5 x 1000

5x1000

Tutti i contribuenti possono destinare il 5x1000 dell’IRPEF a sostegno della Fondazione Don Carlo Costamagna Onlus: è sufficiente firmare e riportare il nostro Codice Fiscale 97221690155 nella dichiarazione dei redditi per permetterci di supportare tutte quelle persone a cui siamo a fianco ogni giorno e di cui valorizziamo talenti e potenzialità.

Dando il suo 5x1000 alla Fondazione don Carlo Costamagna la sua firma assumerà un grande valore per decine di persone: con la sua firma potrà sostenere le attività e i progetti della Fondazione, il lavoro che si svolge quotidianamente presso “l'Olivo” di Via del Conservatorio e la vita delle persone che vivranno nella Microcomunità “I Navigli”  in Alzaia Naviglio Grande.

Firmare non costa nulla: per scegliere è sufficiente riportare la propria firma nel riquadro riservato al Volontariato e alle Organizzazioni di utilità sociale senza scopo di lucro del modello di dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o Unico), aggiungendo il nostro Codice Fiscale 97221690155.

La scelta del 5x1000 non è alternativa a quella dell’8 per mille.

Può anche chiedere di sostenere la Fondazione tramite il 5x1000 a colleghi, parenti ed amici.

Scelga di starci accanto nel nostro impegno a favore delle persone con disabilità, un valore per la comunità tutta perché contribuisce a costruire una società più inclusiva nel nostro territorio. La sua firma vale tanto per noi.